comprare on line

Recensioni e consigli on line, quando e come fare molta attenzione…

Vengo contattatato molto spesso da amici e lettori che mi chedono consigli per gli acquisti, per la crescente voglia di comprare on line, ma la mancanza assoluta di esperienza in materia di truffe e fregature.

consigli-per-gli-acquistiPer questo ho deciso di fare un post su questo argomento, che tratto ampiamente anche sul manuale contro le frodi on line.

Una delle domande più frequenti che mi vengono fatte è capire come accorgersi se le recensioni fatte ai prodotti possono o no essere veritiere.

Molte persone infatti, come è noto, acquistano a volte più spinte dalle opinioni degli altri lettori, che dalle qualità reale del prodotto.

Con il risultato poi di rimanere con un palmo di naso, quando scoprono di essere stati fregati. Ci sono autentiche battaglie sul web tra sostenitori e non, di determinati prodotti e sedicenti venditori.

Io che solitamente acquisto on line ogni tipo di prodotto, sono tra l’altro un assiduo lettore e frequentarore di opinioni e siti di comparazione prodotti e prezzi come ad esempio opinionepersonale.it, con cui mi sono trovato bene.

Ecco come risolvo io questo problema, senza il pericolo di incorrere nelle solite fregature.

I siti che vendono il prodotto, potrebbero avere l’interesse a far scrivere recensioni e opinioni positive sull’efficacia testata del prodotto, da amici e sostenitori.

Continua a leggere

Share