Come difendersi da ladri e truffatori senza Forze dell’Ordine

E’ possibile difendersi da ladri, truffatori e reati in genere senza l’aiuto e il supporto obbligatorio del personale delle Forze dell’Ordine?

Cerchiamo di capirlo in questo articolo.

In questo periodo storico in Italia c’è una forte e crescente necessità di sicurezza. Sicurezza personale, sicurezza patrimoniale, sicurezza familiare.

Le Forze dell’Ordine, per chi non al dentro della Situazione come chi scrive, sono allo stremo delle forze.

Pochi fondi, pochi mezzi, pochi uomini, criminali in aumento e, anche se la criminalità è sotto controllo, c’è un crescente senso di impunità nella delinquenza comune, che induce a “tentare” il reato, avallati e incoraggiati Leggi poco severe e un sistema giudiziario che fa acqua da tutte le parti.

Oggi non voglio entrare nel merito della polemica, perché le polemiche hanno un senso di sterilità che non appartiene ne a me ne alla finalità di questo blog.

Quello che voglio invece portare alla riflessione invece,  è il modo scomposto in cui la gente comune si sta organizzando per difendersi e mettersi al sicuro.

Il cittadino medio ha paura. Ha paura di essere derubato, truffato, rapinato. Si organizza in maniera poco risolutiva e con risultati scarisi e a volte molto pericolosi. E allora quando non è come si può rimediare a questa crescente richiesta di sicurezza?

Nel mio piccolo, cerco di farlo capire e di trasmetterlo da ormai quasi 2 anni, da quando cioè è nato trovalasicurezza.com.

Pensandoci bene potrei riassumere tutto quanto fatto e detto in questi lunghi mesi di informazioni, consigli, preziosi suggerimenti a tantissime persone in una frase, che racchiude il senso di tutto questo:

La sicurezza che cerchi, puoi trovarla solo attraverso comportamenti e stile di vita che riducano al minimo i Tuo rischi di essere vittima di un reato. Anticipare e prevenire i comportamenti di un delinquente ridurrranno al minimo il rischio di diventare un potenziale obiettivoi.

Pensi davvero che i reati in genere avvengano per caso?? NO.

Pensi che per loro, scelgano a caso? NO.

Credi che La tua casa piuttosto che un’altra non faccia differenza? NO.

Se sei iscritto alle mie liste, ti consiglio di leggere l’email che ti è arrivata il 19/02 con oggetto Il ritorno del Segreti . Contiene informazioni di vitale importanza per te e per la tua sicurezza.

Se non sei ancora iscritto, ti consiglio di farlo proprio ora lasciano nome ed email proprio in forndo a questo articolo.

Sarai uno dei pochissimi fortunati (circa 20) che entreranno in possesso di informazioni privilegiate e preziose, che praticamente ti renderanno immune a qualsiasi reato.

Non ci credi?? Scusa se sono sgarbato, ma non me ne può fregare di meno. Te l’ho detto in tutte le salse.

Faccio questo mestiere da 15 anni e credo di saperne molto di più di un qualsiasi medio cittadino che non faccia parte delle Forze dell’Ordine.

So cosa pensa un ladro, so come ti guarda un truffatore, so cosa ti dice un truffatore per fregarti, so perché la tua casa sarà la prossima a essere svaligiata e presto lo saprai anche tu.

Solo se lo vorrai.

Per ora è tutto, se vuoi seguirmi in questo progetto esclusivo e potentissimo, riservato a pochissimi continua a seguirmi, oppure iscriviti subito al mio programma “Il Ritorno dei Segreti”

A presto,

Nicolò.

Iscriviti Ora al CLub Esclusivo e riservato a Pochi

Il Ritorno dei Segreti

Lascia qui sotto Nome ed Email senza alcun impegno

e riceverai novità e notizie risrvate per la tua sicurezza

personale e finanziaria.


Iscriviti al Club Esclusivo

Share

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Spam Protection by WP-SpamFree